Articolo33 e Pepeverde
Scegli l'abbonamento adatto a te
Scopri di più

Condizioni di abbonamento

Vi invitiamo, prima di ordinare i nostri prodotti, a leggere le seguenti

Condizioni generali

Gli ordini di libri, ebook e abbonamenti alle riviste possono essere effettuati via mail o acquistati direttamente sul sito della casa editrice www.edizioniconoscenza.it tramite carta di credito e/o Paypal.

La spedizione verrà eseguita non appena si avrà conferma del pagamento e sarà effettuata tramite raccomandata. I prezzi indicati sono compresivi dell’IVA ma non delle spese di spedizione (che non verranno aggiunte se la spesa è superiore ai 25 euro).

Coloro che richiedono la fattura devono comunicare al momento dell’ordine il n. di Partita I.V.A. e i relativi dati necessari alla fatturazione della merce acquistata. La fattura verrà inviata via mail alla fine del mese in cui si è effettuato l’ordine.

I pagamenti sul nostro sito comportano un’evasione degli ordini molto più veloce mentre, con gli altri metodi (bonifici, carta docente) siamo obbligati ad attendere conferma di avvenuto pagamento (via e-mail) altrimenti non è possibile procedere con la spedizione.

L’iscrizione al sito non è obbligatoria per gli acquisti, anche se consigliata al fine di poter usufruire delle nostre offerte e della visualizzazione degli ordini in corso o completati. Per acquisti di e-book è necessaria l’iscrizione, al fine di poter scaricare i contenuti digitali.

Diritto di recesso

In base al diritto di recesso, disciplinato dal decreto legislativo n.21/2014 che ha recepito la direttiva 2011/83/UE, è possibile restituire l’acquisto effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna e ottenere il rimborso, che verrà erogato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni dalla comunicazione via mail a commerciale@edizioniconoscenza.it della volontà di restituire l’acquisto).

La merce dev’essere restituita in perfetto stato, nell’imballaggio originario.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente.

La spedizione del reso può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere che il cliente ritenga più opportuno. E’ consigliato utilizzare un metodo che permetta il tracciamento della merce.

Il diritto di recesso non si applica per i prodotti in formato digitale (ebook e riviste).

Il rimborso verrà effettuato tramite Paypal se l’ordine era avvenuto sul sito o con bonifico bancario se l’ordine era stato effettuato via mail.

Altre informazioni su come effettuare l’ordine